• Area Riservata
  • Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks
Incentivi assunzioni giovani e donne Stampa E-mail
17/10/2012: E’ stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale in data odierna, il decreto del Ministero del lavoro con cui si stanziano circa 230milioni di euro per l’assunzione di donne e giovani.
Il Fondo avrà il compito di finanziare:
-  incentivi alla trasformazione dei contratti a tempo determinato di giovani e di donne, in contratti a tempo indeterminato, nonchè all’incentivazione delle stabilizzazioni, con contratto a tempo indeterminato, di giovani e di donne, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, anche nella modalità di progetto, o delle associazioni in partecipazione con apporto di lavoro,
- incentivi per ogni assunzione a tempo determinato di giovani e di donne con orario normale di lavoro con incremento della base occupazionale.
L'incentivo ha ill valore di 12.000 euro per ogni trasformazione o stabilizzazione avvenuta a partire dalla data di pubblicazione del presente decreto ( 17 ottobre 2012)  e sino al 31 marzo 2013. Il contributo di 12mila euro viene riconosciuto per quei  contratti stipulati con giovani età  fino a 29 anni e con donne, indipendentemente dall’età anagrafica, fino ad un massimo di dieci contratti per ciascun datore di lavoro.
Un incentivo di 3mila euro invece è riconosciuto per ogni assunzione a tempo determinato di durata non inferiore a 12 mesi, di giovani fino a 29 anni e di donne, indipendentemente dall’età anagrafica, fino ad un massimo di dieci contratti per ciascun datore di lavoro, avvenuta a partire dal 17 ottobre 2012 e fino al 31 marzo 2013. Tale premio di 3mila eruo viene elevato in due casi:
    - a 4mila euro quando la durata del contratto a tempo determinato supera i 18 mesi, per le assunzioni a tempo determinato avvenute a dal 17 ottobre 2012 e sino al 31 marzo 2013;
   - a 6mila euro, se la durata del contratto a tempo determinato supera i 24 mesi, per le assunzioni a tempo determinato avvenute a partire dal 17 ottobre 2012 e sino al 31 marzo 2013.
Le domande di ammissione all'incentivo devono essere inoltrate all'INPS esclusivamente in modalità telematica.
 
< Prec.   Pros. >
clock_icon.gifRISPARMIA TEMPO

Grazie alla piattaforma online, i nostri clienti non devono venire presso lo Studio soltanto per ritirare i cedolini paga, i modelli di pagamento e tutti i documenti riguardanti l’amministrazione del personale, possono fare tutto comodamente h24 per 365 giorni l'anno con l’ausilio di un computer connesso alla rete internet.

data_icon.gifARCHIVIO DIGITALE

I nostri clienti possono consultare e stampare, in qualsiasi momento in piena sicurezza e autonomia i documenti relativi al proprio personale dipendente, entrando nel proprio archivio digitale. A questo fine lo Studio si avvale della collaborazione di informatici esperti nei servizi e trasmissione on-line.

clock_icon.gifCOSTI CONTENUTI

Per utilizzare il servizio di paghe online bastano un computer ed un collegamento internet senza alcun aggravio di costi rispetto al servizio tradizionale.

Contattaci Subito


  • Telefono: 06916505732
  • Fax: 06874597167
  • E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo