• Area Riservata
  • Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks
Detassazione straordinari Stampa E-mail
Il D.L.93/2008 ha introdotto misure sperimentali per l'incremento della produttività del lavoro.
Sono interessati tutti i datori di lavoro privati.Il periodo di sperimentazione è compreso tra il 1° luglio ed il 31 dicembre 2008.
In questo periodo le retribuzioni su prestazioni di lavoro straordinario ed i premi di produttività potranno essere assoggettati all'imposta sostitutiva dell'irpef del 10% nel limite massimo di 3 mila euro e a condizione che il dipendente non abbia avuto nell'anno 2007 un reddito da lavoro dipendente superiore a 30 mila euro.
Per quanto riguarda i lavoratori a tempo parziale, il lavoro supplementare è anch'esso agevolato ma solo se il contratto di lavoro ha avuto inizio entro e non oltre il 28 maggio 2008.
Per quanto riguarda i premi di produzione essi hanno un'amplissima applicazione dal momento che il criterio per valutare l'incremento di produttività è rimesso ad una valutazione aziendale.
Sono escluse solo le somme corrisposte al lavoratore in busta paga in misura fissa.
 
< Prec.
clock_icon.gifRISPARMIA TEMPO

Grazie alla piattaforma online, i nostri clienti non devono venire presso lo Studio soltanto per ritirare i cedolini paga, i modelli di pagamento e tutti i documenti riguardanti l’amministrazione del personale, possono fare tutto comodamente h24 per 365 giorni l'anno con l’ausilio di un computer connesso alla rete internet.

data_icon.gifARCHIVIO DIGITALE

I nostri clienti possono consultare e stampare, in qualsiasi momento in piena sicurezza e autonomia i documenti relativi al proprio personale dipendente, entrando nel proprio archivio digitale. A questo fine lo Studio si avvale della collaborazione di informatici esperti nei servizi e trasmissione on-line.

clock_icon.gifCOSTI CONTENUTI

Per utilizzare il servizio di paghe online bastano un computer ed un collegamento internet senza alcun aggravio di costi rispetto al servizio tradizionale.